lunedì 4 settembre 2006

Odio ricamare con il bianco!


Non so voi altre ricamatrici che di quando in quando passate di qui, ma io odio ricamare il bianco sulla tela bianca.


Ciò che sto ricamando è qualcosa di molto rapido: un nome e due fragole su una bustina porta tovagliolo. Se alla fine conterò le ore che ci ho messo saranno al massimo 4, ma forse 3 e mezza sarà più corretto.


Ora sono arrivata ai due fiorellini bianchi, ma non mi vanno giù... saranno si e no 50 x, non di più, ma mi fermo ogni secondo... proprio non mi piace... però non mi piace nemmeno lasciare gli spazi vuoti e fare solo il punto scritto... quindi devo farmi forza, smetterla di scrivere sul web per farmi passare il tempo e mettermi davvero lì a fare sti puntarelli!!!!


Ok, vado...


1 commento:

  1. Ciao! Sto facendo un passaggio veloce, ma il tuo commento del ricamare bianco su bianco, lo condivido appieno! Non piace nemmeno a me, e devo dire che nn mi da soddisfazioni... sarò pazza?!?! :-) Complimenti per i ltuo blog, appena ho più tempo me lo guardo meglio!!!

    Sonia

    RispondiElimina