venerdì 5 ottobre 2007

3, 2, 1 pronta al via!


Ebbene si! Domani mattina ho una missione che svolgerò con molto gusto! Andare in centro a fare le compere per lo scambio colore organizzato da Trudy sul suo blog creativo.


Il gusto sarà nello spendere un po di soldi per qualcunaltra, sperando di indovinare i suoi gusti. Il colore da lei scelto è delizioso: giallo, nelle sue più varie e svariate sfumature. E il suo hobby è il patchwork. Io non bazzico per niente il patchwork, se non quello con il polistirolo, che però non mi dà alcuna conoscenza del patchwork vero e proprio... lunica cosa è che adoro le cotonine  vedremo...


E poi il gusto sarà anche nel fatto di andare a trovare unamica, perchè è da unamica che andrò a comprare le cose... un negozio che è una miniera per ogni appassionata di ago, filo, tele e stoffe. Ma non solo... in pochi metri quadrati ha di tutto, dai pupazzi in peluche da animare con le mani alle candele profumate, tazze deliziose, coperte stupende e cosa più importante i suoi racconti delle sue avventure in giro per il mondo!


E... speriamo di non spendere più del budget per lamica dello scambio!!!


2 commenti: