martedì 23 ottobre 2007

RAK Natalizio



 


Ebbene si... ho deciso che lancio un altro RAK.


Per chi non conoscesse questa "roba da bloggers hobbiste maniache" eccovi qui la spiegazione: le prime 3 persone che commentano a questo post riceveranno da me un regalino per Natale A PATTO CHE esse stesse nel proprio blog ripropongano liniziativa.


Si, è vero, è una catena di SantAntonio, ma è una catena carina che impone semplicemente lobbligo di fare qualcosa per gli altri... è una catena di buona volontà personale e niente più!


Lunico rischio che si corre è di ricevere qualcosa e magari non vi piace... per il resto... si, giusto... dovete faticare a fare 3 cose per quacun altro!!!


Bene... aspetto 3 commenti


2 commenti:

  1. Io ti commento solo per dirti che con tutti quesi termini strani ci sto diventando matta! :-)

    Avevo appena imparato lo Swap che eccotene un altro! :-P

    Per riuscire a terminare tutte le cosine che devo fare per Natale mi occorrerebbero altri 6 mesi.. quindi passo il Rak, non posso introdurre altre cose da fare o dovrò lavorare anche dormendo... :-P


    ps mi spieghi anche che cosa è un "biscornu"?

    RispondiElimina
  2. "biscornu" è quel cuscinetto-puntaspilli che vedi nel post precedente a questo. Li chiamano così, ma non chiedermi perchè ;)


    E per quel che riguarda il RAK, mica sei obbligata a farlo scadere a Natale, puoi farlo scadere nella data in cui vuoi tu: sei tu che devi-vuoi impegnarti :)))

    ciao

    meg

    RispondiElimina