lunedì 29 ottobre 2007

Scambio colore - conclusione


Eccomi qui, è arrivato a conclusione lo scambio colore organizzato da Trudy e ho ricevuto venerdì il mio pacchettino pieno di robine viola:



Ora mi devo ingegnare a trovare cosa realizzare! Tutto questo viola mi piace davvero tantissimo! Ho già delle mezze idee... però devo trovare come sempre il tempo per realizzarle!


Grazie mille Ale!


Ed ecco cosa ho inviato io ad Ale (fotografia fatta di notte... ho messo qualcosa vicino per provare a ravvivare i colori...):



So che Ale ha ricevuto, e spero le sia piaciuto. Non è tanto come quantità... e sinceramente mi ero sentita un po in difetto vedendo tutte le belle cose spedite dalle altre ragazze che hanno partecipato... però non so se è cara la piazza di Ravenna, ma qui con il budget che ci eravamo imposte di più non si prende... in compenso adoravo quelle cotonine! è stata dura inviargliele!!! Le avrei usate volentieri anche io!


E adesso... bisogna che cominci a pensare allo scambio micioso!!!


Poi ho delle idee per uno scambio anche io qui sul mio blog... ma la data è più avanti, quindi per ora non dico nulla... ma posso dare un indizio: sarà uno scambio molto elitario (voglio dire, sarà per una certa categoria di signore, non per tutte...)


1 commento:

  1. Meg, le coppie sono state fatte!

    :-P

    Per favore avvisa Laura se pensi che non stia seguendo internet in questo periodo! besos!

    RispondiElimina