venerdì 13 febbraio 2009

Le maledizioni...


Una settimana fa abbondante sono stata colpita da una maledizione di una carissima amica. La colpa mia era di aver parlato di cose crocettose con altre prima che con lei e la maledizione consisteva nellinnamoramento folle di un qualche schema che avrei dovuto comprare a tutti i costi. Questo perchè il contesto "crocettoso" di cui non avevo parlato con lei era proprio "mah, stranamente ultimamente non mi va di comprare niente di crocettoso...".


Quindi la maledizione era giustamente proporzionata allargomento.


Fatto sta che per diversi giorni sono passata per siti, negozi e altro senza che la maledizione colpisse.


Oggi ho deciso che era ora di farla avverare, se no che maledizione è???


Loccasione è stata la newsletter di Creative Poppy dove ho visto questo schemino qui che mi ha fatto venire subito voglia di ricamarlo.


Il bello di questo sito è che hai subito in mano lo schema: ti arriva una mail con le password per aprire i files pdf e puoi subito vedere ciò che hai comprato... così mi sono concessa altri 2 acquisti che da un po pensavo di fare, ma non avevo ancora fatto: un gufo e una fatina.


Totale spesa 18 neuri, schemi già in mano, già salvati, già stampate le parti in bianco e nero (per quelle a colori voglio fare domanda esplicita per luso della stampante nellaltra stanza)... già sto pensando a come organizzarmi per ricamarli...


Così la cara amica sarà soddisfatta della realizzazione della maledizione... e io sono tornata alla mia normale tendenza spendereccia: fare la morigerata non è nel mio carattere e mi ci sentivo stranissima!!!


6 commenti:

  1. beh guarda il giorno dopo averti scagliato la maledizione ho acquistato uno strofinaccio DMC coi porcelli, un kit per bustina di lavanda, e il solubile canvas. e ieri l'aida di lana: direi che mi si è abbastanza ritorta contro!

    RispondiElimina
  2. vedi i problemi sono 2:

    primo: bisogna fare molta attenzione quando si scagliano maledizioni perchè sono cosette infide

    secondo: se poi la maledizione è qualcosa che in verità ti piace e vorresti proprio fare... allora è inevitabile, ti si ritorcerà contro con grande gusto sia della maledizione che tuo :D:D:D


    RispondiElimina
  3. bellissimi acquisti (la fatina è spettacolosa, passami il termine!!)...e ti dirò fossero tutte così le maledizioni!!! :P

    baci

    Elisa

    RispondiElimina
  4. il gufo è bellissimo, ma sai che io li collezioni?!??!?!

    grazie per il link

    RispondiElimina
  5. @ Paola non sei l'unica frequentatrice del mio blog che colleziona gufi :)


    io li adoro senza collezionarli... ai tempi collezionavo conigli, ma ho smesso da molti anni per incapacità ricettiva :D:D:D:D (avevo riempito la mia cameretta e abitavo ancora con i miei...)

    RispondiElimina
  6. be ti capisco..... anche io sono in piena fregola dell'acquisto.... se guardi sul mio blog vedrai cosa mi sono comprata.....

    ho fatto un corso di decupage pittorico e via sono partita alla grande.... inoltre ho comprato 3 copie di asciugamani, un accappatoio neonato, set asilo, fiocchi di nascita tutti da ricamare.... devo darli ad un negozio che mi ha chiesto di esporre le mie realizzazioni

    RispondiElimina