mercoledì 6 maggio 2009

Iniziali...



Questo post dovrebbe essere molto più lungo... visto che le origini di ciò che sto per pubblicare sono in un fantastico raduno del gruppoYahoo Puntocroce che si è tenuto il 25 aprile a Casola Valsenio... dovrei raccontarvi quanto è stato bello organizzarlo, incontrare 9 amiche virtuali, 6 delle quali non avevo mai visto prima di quel giorno, dare un volto alle parole lette fino ad ora... raccontare quanto è stato bello chiacchierare, crocettare e ... forchettare insieme...


Dovrei raccontarvi queste cose dal 26 aprile, ma in verità non ho molta voglia di scrivere ultimamente e così non lho fatto...


Intanto però sto già organizzando un altro raduno per fine luglio... e pensando ad uno scambio che organizzerò presto... insomma, ho la testa piena di cose, progetti e idee... ma ne parlo poco.


Oggi voglio farvi vedere cosa ho fatto con i mini kit che avevo preparato insieme ad Elygirasoli per il raduno del 25 per ogni partecipante... visto che ne sono avanzati perchè li avevamo preparati in iperquantità... mi sono permessa di ricamarmi tutte e 3 le mie iniziali, mica una! (che poi il mio nome essendo doppio con una non ci fare proprio niente...)


Poi che farne? Questa cosa qui a fianco...


 


4 commenti:

  1. ma c'erano anche i minikit? questi me li ero persi!

    attendo con ansia di sapere qualcosa in più del tuo prox scambio!

    un abbraccio

    anna76

    RispondiElimina
  2. eh certo che te li sei persi... non eri presente :P


    Elygirasoli ed io ci siamo date da fare, che credi? ;)


    se guardi nelle foto nelle pagine del gruppo vedi che Ely sta portando un cestino con dei sacchettini trasparenti... sono i kit che abbiamo preparato per chi era al raduno.

    RispondiElimina
  3. Veramente carina la realizzazione!

    RispondiElimina
  4. quanto sono belli te l'ho già detto!!!!! e infatti sono ripassata per guardarmeli di nuovo!! ^_^

    RispondiElimina