sabato 5 settembre 2009

Un po di cose


E da una settimana che dovrei postare un po di lavoretti finiti, ma sinceramente questa settimana di mettermi a litigare con il pc non ne avevo voglia e quindi... Si, perchè non mi funziona più il programma di fotoritocco e dovrei disinstallarlo e ricaricarlo, ma fino a che mi dimentico di recuperare il cd...


Allora, nei giorni scorsi ho:


- finito di assemblare un ricamino fatto per Natale 2007 (sempre più in tempo, eh?). In pratica lodissea di questo riccetto è stata questa: ricamato nel 2007, imbastito nel 2008, cucito nel 2009... 3 anni per un robo che non sarà più alto di 5 cm...



- assemblato un altro porta notes con un ricamino fatto anni fa. questo me lo tengo io, tutto io! anzi, è già in borsa da lunedì!




- finito di ricamare il secondo bavaglino per la bimba di LauraGDS che presto deciderà di lasciare il domicilio presso la pancia della sua mamma e comincerà la sua avventura nel mondo insieme a noi:




3 commenti:

  1. uno più bello dell'altro!!!!

    Anche se personalmente aodro il portanotes...quel mivetto è un amore!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il bavaglino con l'orca e il delfino!


    Farò morire d'invidia tutto il paese per le bellissime cose ricamate che ha la Mimi...

    RispondiElimina
  3. secondo me sono 2 delfini, ma lascio a te l'interpretazione... (anche perchè un'orca è ben più grande di un delfino...)

    RispondiElimina