giovedì 14 gennaio 2010

Round Robin da Est ad Ovest


Prima iniziativa del 2010 avviata! Si tratta del Round Robin su strofinaccio intitolato Da Est Ad Ovest, visto che gli strofinacci faranno più o meno il percorso da Est ad Ovest nel Nord Italia, visto che le partecipanti si trovano tutte qua... Lo abbiamo organizzato sulla Via dei Colori e oltre a me ci sono Paola (il suo blog è momentaneamente chiuso, ma essendo ottimista... metto il link lo stesso!), Roberta ed Anna (in ordine di spedizione ).


I tempi sono lunghetti: la prima spedizione era prevista per il 15 febbraio. Ma io ero nei dintorni di Trento, dove abita Paola, proprio ieri e così mi sono data da fare nei giorni in montagna per poter consegnare il mio strofinaccio a mano.


Il tema del mio strofinaccio è Orsetti e questo è lo strofinaccio ieri mattina, sul balcone della camera dalbergo prima di chiuderlo in valigia per viaggiare alla sua prossima tappa con tanto di Diario di Viaggio:




Per una volta sono in straanticipo!!! Lo strofinaccio che riceverò da Anna dovrebbe arrivare dopo il 15 febbraio, quindi nel frattempo ho modo di dedicarmi ad altro... tipo allaltro RR di cui vi parlerò quando sarà il momento ...


4 commenti:

  1. oh Meg, che orsetto tenerello hai ricamato! bello e colorato.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  2. carinissimoooo...promette bene! ;-)

    RispondiElimina
  3. il commento sopra è il mio...Serena Pietradiluce

    RispondiElimina