giovedì 18 marzo 2010

Unamica per ogni stagione


Oramai si avvicina il momento fatidico del primo dei 4 scambi di questa iniziativa ideata da me e che coinvolge altre 9 amiche.


Con tanto ritardo mi sto dedicando allorganizzazione dello scambio...


Giorni fa ho creato unimmagine-logo per lo scambio e oggi finalmente lho caricata sul web. Avrei voluto mettere un bel link anche nel template del blog qui a destra, ma Splinder si rifiuta di aiutarmi e così per ora lo metto solo qui in questo post:


su questo blog è in corso uno scambio:


Speriamo che domani mi permetta di intervenire anche sul template...

2 commenti:


  1. Ecco, io non riesco ad inserire il codice nella colonna del mio blog, non me lo trasforma in immagine. ci riproverò a mente sveglia.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao ,passavo di qua e volevo farti i compliment per il tuo blog e per i tuoi lavori sono molto belli e creativi, sei veramente brava. Teresa

    RispondiElimina