lunedì 12 aprile 2010

Un'amica per ogni stagione - Primavera - gruppo 1

Finalmente possiamo dichiarare conclusa la prima tappa dello scambio lungo un anno organizzato da me su questo blog e che coinvolge in tutto 10 amiche divise in 2 gruppi.
Il "finalmente" è solo dato ai ritardi delle poste (in un solo caso!) e ai miei ritardi, dettati da sfortune e impegni vari, nel fare il punto della situazione.

Ecco i lavori del gruppo 1:

Io ho consegnato a mano il mio lavoretto primaverile a Serena-epomao approfittando del fatto che per Pasqua era mia ospite:



 




Serena-epomao a sua volta ha approfittato della stessa occasione per consegnare a mano ad Anna-trinity1979:




Anna-trinity1979, invece, ha spedito a Tittiz:



Tittiz a sua volta ha spedito a Robydoo:



E infine, Robydoo ha mandato a me questo bel carretto di fiori (Grazie!!!):



E' bellissimo vedere come ognuna abbia interpretato il tema primaverile e dobbiamo ringraziare le Poste per non aver perso niente!!!

A domani con le foto dei lavori del gruppo numero 2.

1 commento:

  1. Ti ho "rubato" un paio di foto per il post che ho fatto da me!!!
    Complimenti a tutte: siamo state brave a rappresentare la primavera ognuno a proprio modo!!!!

    RispondiElimina