lunedì 4 ottobre 2010

Round Robin 11 + 26

Nome strano, vero?? Ehhh si! E' che chi partecipa è nata l'11, l'11, l'11 e il 26... così parlando è finito per diventare il nome del Round Robin.

Si parte in questo periodo: il 31 ottobre ci scambieremo gli strofinacci. Sarà un RR mooooolto easy... tanto che ancora non si è deciso chi spedirà a chi... ma tanto 3 sono di Ravenna e una ci viene spesso.

Un'altra cosa non stabilita, a parte la prima tappa, saranno proprio le tappe! Con calma e quando ci incontreremo... insomma è un RR tra persone che si conoscono e vogliono godersi un'attività insieme, senza farla diventar euna fonte di stress.

E io ne approfitto per continuare a smaltire la mia raccolta di ricamabili! Mi sono imposta di non comprarne per questi Round Robin, ma devo pescare nella riserva e decidermi a smaltire un po' di robe in casa da tanto tanto...
Però ammetto che in questo momento non ho una grande voglia di schemi complicati, così mi sono orientata alla ricerca di schemi semplici, monocromatici.

Cerca che ti cerca, mi sono innamorata di un piccolo soggetto e subito mi sono messa all'opera ed ecco qua... vi va un po' di thè??




L'ho ricamato con filato Anchor Multicolor n. 1316, una sfumatura che adoro!!! e che costringerò ad usare pure alle mie amiche... povere donne!!! dai, glielo fornirò insieme allo strofinaccio!!!

Per una volta sono in straanticipo... ma ho già notato un errorino... quindi perderò tempo a sfare qualche cm di punto scritto e rifarlo...

3 commenti:

  1. Bellissimo!!!! ( anche se lo sai già che mi piace  ). Ma l'errore dove sarebbe?????

    RispondiElimina
  2. molto bello questo soggetto
    ciao
    Irene

    RispondiElimina
  3.  Ciao, mi piacciono molto i disegni d questi stofinacci, avresti lo schema da passarmi o altri schemi monocromatici di questo genere? Grazie! :)

    RispondiElimina