giovedì 4 novembre 2010

Round Robin tra di noi - quarta tappa

ebbene si, il RR organizzato fuori da ogni comunità virtuale è arrivato alla fine!

Domenica ho ricevuto il mio strofinaccio, che vi mostrerò presto in un post tutto suo. E io tra venerdì e lunedì mattina ho ricamato questo micio birbone per Serena. Birbone? birbonissimo! tanto che si è meritato un nome tutto suo...

Vi presento Scherzetto:



 


Perchè birbone??? perchè dall'inizio alla fine non ne voleva sapere di farsi ricamare... la boulle con il pesce venivano via che era un piacere, mentre il gatto no! per niente!! sbagliavo ogni due per tre, nella farfallina del filato ci ho pure trovato un filato di colore diverso... ma alla fine sono riuscita a far uscire il gatto dall'ago e visto il periodo dell'anno si è preso anche un nome adatto: Scherzetto, perchè lui è decisamente stato il mio scherzetto di Halloween!!!

Spero che in casa di Serena si comporterà bene, perchè là c'è già Lupe che fa danni... non serve concorrenza!

3 commenti:

  1. stavo giusto pensando a Lupe, mentre raccontavi le peripezie del ricamo. Ma il fare e disfare era solo per farmi compagnia...
    Roberta

    RispondiElimina

  2. Ragazze, la Lupe non e' solo danni! Per esempio al mio rientro ha avuto un grave attacco di mammite; avete presente la mimi con Laura? Se per una bambina ci sta tutto, come si puo' giustificare un gatto che ti abbraccia e vuole stare in braccio quando cucini????Pero' che soddisfazione!

    RispondiElimina
  3. Alla fine mi sembra che il lavoro sia venuto molto bene. Ciao

    RispondiElimina