mercoledì 26 gennaio 2011

Un premio...

In questi giorni diverse persone mi hanno omaggiato di questo premio in quanto mi ritengono "meritevole".

Vi ringrazio tutte in forma "anonima" semplicemente perchè sono una frana: non ho segnato i vostri nomi e non me li ricorderei mai tutti, rischiando un'orrenda figuraccia.
Fa piacere sapere di essere apprezzate, sul serio! Anche perchè, a volte si scopre di essere lette da persone di cui nemmeno sapevi ti seguissero.


Come quasi tutti questi premi, anche questo premio recita che, una volta ricevuto, lo si debba donare ad altri 12 blog che si stimano.
Solo che davvero io sono negata per varie ragioni: la prima, la principale e la più bieca, è semplicemente che odio le catene e d'istinto non riesco a divertirmici nel partecipare.
Potrei dire che la cosa richiede tempo, ma sarebbe una mezza bugia: certo richiede tempo, ma se ho tempo per i giochini di Facebook, li avrei anche per elencare tanti nomi qui, con tanto di link e andare nei vari blog ad avvisare.

Quindi, perdonatemi se potete, ma non proseguirò il gioco.

Però in compenso, questo premio mi è servito per realizzare quanto abbia perso il contatto con tantissimi blog che una volta leggevo.
Ultimamente mi aggiorno a mala pena su 4 o 5 blog di Splinder, grazie alla sezione "preferiti" del sito. E quasi basta...

Così ho rispolverato Google Reader e vediamo se riprendo i contatti con tanti blog che amavo...

1 commento:

  1. eccomi...finalmente sono riuscita a segnarmi come tua follower....quanti bei lavori!!!! un bacione Roberta

    RispondiElimina