giovedì 10 marzo 2011

Well tired - stato di avanzamento numero 3

Rischiavate di non vedere questo post!!! pensate che rischio!

Sono giornate molto frenetiche, solo sul campo lavoro però... in pratica  mi sono fidanzata con la scrivania e la sedia a rotelle del mio ufficio... esco tardissimo da là dentro, anche alle 9 di sera; ci sono stata di sabato, spesso anche a pranzo (oggi così veloce che nemmeno sono riuscita a pensare "magari tiro fuori il lavoro a punto croce")...

E' normale in questo periodo, non ne sono stupita. Ciò di cui sono stupita è che io continui a ricamare, per quanto poco, anche in queste giornate!

Di solito quando sono così incasinata al lavoro, la prima cosa che parte, no, la seconda: la prima è la vita sociale, è proprio il punto croce, perchè non ho la testa per seguire l'ago e sbaglio tutto. E poi mi passa proprio la voglia...

Quindi, per quanto poche siano state le XXX fatte in questi giorni, sono comunque di più di quelle fatte negli stessi periodi dell'anno in passato!

A questo punto... ammirate il microprogresso del mio micione dormiente:



 



poca roba, per l'appunto! Quanto basta per mantenere lo status di WIP.

La prossima settimana non so se riuscirò a fare il post... perchè giovedì sarò in viaggio , per cui, o riuscirò a postare mercoledì sera... oppure vi beccherete un doppio post il giovedì successivo!

 



1 commento: