mercoledì 27 aprile 2011


Well Tired - stato di avanzamento numero 4 - 5 - 6
 


Eh già... i buoni propositi come sempre vanno discretamente a farsi benedire! E non solo ho saltato un giovedì... ma ho saltato un mese e mezzo e più!!!

Il week-end di vacanza di marzo è cominciato così:


 



In quel week-end ci ho lavorato, ma non così tanto come avrei voluto, prima di tutto perchè la stanza in cui ci trovavamo era davvero buia e fuori era freddino forte così ho potuto ricamare all'aperto poco poco.

Poi è iniziato un mese di crisi crocettosa, in cui il micio ha fatto ogni giorno su e giù con me nel tragitto casa-lavoro lavoro-casa senza mai uscire dalla borsa.

In questo periodo gli ho dato anche un nome: il micio si chiama Linus perchè è diventato come la copertina del personaggio dei Peanuts che viaggiava sempre con lui!!!

Il week-end scorso mi sono fatta un paio di giorni alle terme, altro posto, non lo stesso del wee-end marzolino. Meno giorni, migliore il tempo e ... tadà!!!! Turboago!!!

Il sabato sera, appena arrivata in camera ho fatto lo scatto a Linus "prima di iniziare":




Poi mi ci sono messa al lavoro: un giorno e mezzo senza toccare l'auto, standomene beatamente in terrazza al sole (se c'era) a fare praticamente solo crocette (e leggere se proprio le crocette non andavano, ma poca lettura in verità) hanno prodotto un po' di forma sulla tela. Ed ecco Linus oggi:




Si vede la differenza, vero??????????????'

Insomma, ha rischiato grosso di diventare un UFO, ma nonostante tutto è rimasto un WIP e direi che si è anche sviluppato bene...
Chissà che il prossimo giovedì (non domani eh! quello dopo!!!) io non sia così brava da mostrarvi qualche altra crocetta... anche 2 o 3, insomma l'intenzione è di mantenerlo WIP fino a finitura totale


2 commenti:

  1. Wow!!! L'avanzata procede bene!!!
    Vedrai che la prossima mano sarà andato ancor più avanti!!!

    RispondiElimina
  2. Ola per il wip, per le terme, per il turbo ago!
    Roberta

    RispondiElimina