giovedì 5 maggio 2011

Well tired - stato d'avanzamento numero 7

Linus è stato al trebbo del primo maggio questo week-end. Cosa? Non sapete cosa è un trebbo? Non siete romagnole e non frequentate casa meg allora
Quando decido che è troppo tempo che non vedo le amiche crocettine, le invito e organizziamo un bel trebbo, una riunione che per l'occasione si occupa di chiacchiere e crocette. Oh, si c'è anche cibo e ci sono le compere... ma la parte importante è per le prime 2: le altre 2 sono tante, ma secondarie

E io appunto ho contribuito alla sezione "crocette" lavorando sodo sul micetto che dorme. Linus è cresciuto molto: si crocetta bene mentre si chiacchiera!!!

Eccolo qui:




Si lo so, dovrei postare domani e - volendo - potrei fare il post con l'edizione posticipata, ma stasera sono pigra e quindi gioco semplicemente d'anticipo, tanto non ci saranno altre crocette da qui a domani... sto già pensando al letto, visto che mi sono alzata alle 4 e qualcosa e non ho più ripreso sonno.

Non posso giurare che la prossima settiana si potrà guardare Linus bello e finito, ma lo ammetto... mi piacerebbe un sacco! 

3 commenti:

  1. Visto cosa concede il cervello delle donne? chiacchiere e crocette in simultanea!
    Però dai, anche cibo e compere (quante C!!!) sono secondarie fino ad un certo punto.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bello bello il micetto Linus! Spero anche io di poterlo vedere finito la prossima settimana...o sennò organizzi un altro trebbo!!!! semplice no???

    RispondiElimina
  3. well done on your cross stitch finish, the cat looks great

    RispondiElimina