domenica 5 febbraio 2012

SAL Random - fine seconda tappa - inizio terza tappa

Il primo febbraio è stata lanciata la terza tappa, quindi è ufficialmente finita la seconda tappa, quella che affrontava La Pineta di Parolin.


Avrei voluto fare il link ad ogni post che le partecipanti hanno fatto in merito, ma tanto per cambiare con il blog di Roberta non riesco a far funzionare il Permalink... uff.


Così vediamo di mostrare direttamente le foto!!!


Allora, partiamo da Roberta che ha postato il suo risultato il 22 gennaio:





Serena ha postato il suo avanzamento il 23 gennaio:





Ariella, come me, è partita dal centro, ma è stata decisamente più brava di me! Perché lei il pinone lo ha finito. Ecco il suo lavoro postato il 29 gennaio:





Tittiz ancora non ha postato il suo avanzamento, quindi non ho foto da mostrarvi.


Quindi, ora tocca al mio pinone... che è incompiuto!!! Ho litigato molto con lui, perché ricamarlo mi costringeva ad una posizione un po' scomoda e dopo non molto mi partiva il mal di schiena, poi si è fatto desiderare a lungo: ho sbagliato e rifatto un passaggio tipo 3 volte, perché imperterrita continuavo a sbagliare alla stessa maniera.


Alla fine sono arrivata più o meno qui (in verità dopo questa foto ho fatto qualcosa di più, ma non tanto):





Parlandone con le ragazze, visto che questa è la sezione più grande tra le tappe che avevamo previsto, si è deciso di spezzare in 2 il pino: in pratica in 2 tappe. Ariella a questo punto non è che avvantaggiata .


Il primo febbraio Serena ha lanciato la terza tappa: si torna ai Pupazzi di Neve di Lizzie Kate!! Questa è la divisione che le partecipanti hanno già in mano. Qualcuna ha pure già completato la tappa!!! Io ancora non l'ho nemmeno presa in mano. E' stata con me in ufficio 3 volte, ma l'ho snobbato a favore di un certo gufetto...



 

2 commenti:

  1. troppo bello questo..adoro lizzie kate...i più in questi giorni con tutta questa neve mi è venuta voglia di ricamare un pupazzo di neve...sto cercando lo schema perfetto...

    RispondiElimina