venerdì 30 marzo 2012

24 marzo - Fili senza tempo - Formigine

Sabato scorso mi sono concessa una gita fuori porta e la giornata è stata splendida! Sia per il bellissimo tempo, sia per la compagnia di amiche che non vedevo da mesi e che mi fa sempre piacere incontrare, sia per la splendida cornice della piazza di Formigine, una distesa di fiori nelle bancarelle più primaverili che abbia mai visto, che per il castello, fantastica "dimora" della fiera dedicata al ricamo di primavera. Bella, interessante e piena di spunti e materiale di ogni tipo.


Ah, anche il mio portafogli si è divertito! lui ha fatto pure una bella dieta dimagrante e io sono uscita con la borsa piena di materiale e la classica paresi facciale da soddisfazione per shopping creativo!!!


Sto facendo un esperimento, postando le foto dai link di Facebook, se non le vedete ditemelo che provvedo diversamente!!!


Ecco qui i freebies che mi sono stati donati agli stands:



Poi ci sono gli acquisti di schemi:



In verità la rivista non è stata comprata alla fiera, ma mi è stata data da Serena a seguito di un acquisto comunitario fatto secoli fa e che non era arrivato in tempo per il precedente incontro. Il piccolo kit del porcospino è stato un regalo per mia cognata. Il resto è nel mucchio dei "da fare"


Infine, ecco il materiale operativo vero e proprio, in doppia foto: fase ispezione, fase "libera da intralci pelosi".



Direi che il colpo d'occhio rende subito la mia voglia di colori primaverili, giusto? E ho resistito tipo 16 ore prima di iniziare un ricamo con schema, tela e filato appena acquistato. Che tenacia!!!!


Girando per il web ho trovato anche un video di youtube sulla fiera che rende molto bene l'idea di cosa abbiamo potuto ammirare. Anzi, ci siamo pure noi ad un certo punto... ma non vi dico chi siamo e in quale punto. Trovateci che se ci conoscete ci vedete alla prima!!!



 

3 commenti:

  1. Io mi sono vista... no comment...ma ho visto pure te.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. anch'io mi sono intravista, ma ho visto te benissimo. Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  3.  Vista! :-))
    Che bella sta fiera!!!

    RispondiElimina