martedì 1 maggio 2012

Aggiornamenti e... ritardi...

ehhh si! lo so!!! devo fare un po' di aggiornamenti...


devo parlare del SAL random (e di quante tappe ho saltato!)


devo parlare del secondo gufetto che dovevamo ricamare per il SAL Gufoso Stralento entro ieri (e ce l'ho fatta! ieri sera l'ho finito e pure fotografato!)...


e forse devo anche scrivere di altre robe... boh, forse, ho perso un po' la bussola! ecco...


ho lavorato sabato e anche oggi, oggi ho pure saltato il pranzo (abbondantemente recuperato con una merenda-cena oltre misura, classico)... oh, certo, domenica ero a casa, ma c'erano tante cose da fare...


insomma, il blog non è proprio il primo dei miei pensieri in questi giorni. ma spero di riuscire ad aggiornarlo un pochetto nel prossimo week-end. o in una serata in cui sarò più sveglia di stasera 

Nessun commento:

Posta un commento