lunedì 20 agosto 2012

Arretrato arretrato

no no! sul serio! stavolta non è un UFO!!! anzi! io questo ricamo l'ho iniziato e finito abbastanza in fretta, complice la mezza polmonite che mi ha preso a gennaio. 


è arretrato perché - appunto - il ricamo è di gennaio. ma si trattava di un progetto segreto, quindi non era mostrabile. una volta finito, il ricamo ha preso la via del nord, su in Friuli, dove si è incontrato con altri 14 (spero di non dire una cavolata, vado a memoria) ricamini un po' più piccini e sotto le abili mani di Sara è diventato una coperta meravigliosa.


la coperta sono andata a ritirarla il 31 di marzo, sperando di poterla consegnare di persona al più presto... si! certo! "al più presto" è stato all'incirca 15 giorni fa!


comunque ora è a destinazione e quando il clima sarà più consono, magari avvolgerà una bella bimba di soprannome "Iaia" per la quale l'abbiamo confezionata.


ecco il mio contributo:





ed ecco una visione d'insieme che non rende giustizia (l'unica vera giustizia la si rende guardandola di persona dal vivo!) al lavorone finito:





io ero quella che aveva detto BASTA COPERTE PER LA NASCITA. e in parte sono stata coerente: Iaia aveva 6 mesi quando l'ha ricevuta, quindi non era più una neonata , in parte come sempre accade, mi sono giocata la carta "SONO LIBERA DI CAMBIARE IDEA COME E QUANDO MI PARE"

3 commenti:

  1.  Ciao, grazie per la tua visita! E' vero, sono luoghi incantevoli!
    Mostrerò sicuramente tutte le novità, torna a trovarmi!
    Bellissima la copertina, fortunata la piccola proprietaria!!!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina