lunedì 27 agosto 2012

SAL Presepi - nona tappa

Eccomi qui. Avevo dato tempo fino ad oggi per ricamare la tappa n. 8 del SAL che poi è la n. 2 sullo schema Three Kings.


So che ci sono le brave ricamine che sono in pari e sono lì con l'ago in fremente attesa per avere la tappa successiva. 


Eccola qui - come immaginavate - il terzo Re Mago. Tempo per ricamarla fino al 12 settembre (volevo fare 15 giorni esatti, ma visto che lì, attorno a quelle date, c'è anche una data in cui avrò altro da fare... mettiamo il 12, dai!):





Io? Io tutto sommato, visti i miei precedenti, ho lavorato TANTISSIMO e ho recuperato la tappa n. 4!!! Devo dire che guardando la foto d'insieme e un bel po' rimpicciolita rispetto all'originale, vedo meglio il lavoro fatto di quanto non lo veda mentre sono lì sulla singola crocetta. Ogni tappa che avanza, mi piace sempre di più e non vedo l'ora di aver finito Bethlehem per attaccare i Three Kings a mia volta. Oltretutto per me sono entrambi sulla stessa tela, quindi non è che finito uno, potrò vederlo subito incorniciato: devo aspettare la tappa n. 12 per poterci pensare!


2 commenti:

  1. chissà a chi ti riferisci...
    Grazie, Meg, non vedo l'ora di continuarlo perchè è velocissimo e mi piace come sta venendo. In fondo confermianche tu questa sensazione... un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Dai che sei quasi alla fine di questo, poi l'altro è anche più veloce, credimi!
    Roberta

    RispondiElimina