giovedì 4 ottobre 2012

SAL presepi - undicesima tappa

ecco, lo avevo detto che sarei stata in ritardo nell'annunciare questa tappa e così è stato!


il week-end l'ho trascorso fuori casa, rientrando martedì in mattinata perché lunedì avevo un impegno lavorativo fuori sede. ieri poi è stata una giornata di quelle in cui ho girato come una trottola a fare un po' questo e un po' quello e ... temo ... il tutto in modo poco preciso. sono rientrata a casa che erano le 9. avevo già praticamente cenato, perché l'ultimo impegno era una riunione di assemblea mascherata da aperitivo, però ero stanca e assolutamente incapace di fare alcunché con logica.


così eccomi qui oggi pomeriggio a imbastire questo post.


e dire che ho una NOTIZIONA in merito al SAL che devo sbloggare da ben 9 giorni!!!! HO FINITO BETHLEHEM! esattamente l'ho finito martedì della settimana scorsa: gli ultimi punti li ho dati poco prima di mettermi al volante per tornare a casa dalla vacanza. mancavano davvero pochi punti, perché durante la vacanza mi sono dedicata quasi esclusivamente a lui, anche perché la trama della tela era bella larga e la luce nell'appartamento non era eccezionale per ricami con trame più fitte...


Ecco, prima di dichiarare la prossima tappa, voglio mostrarvi il mio Bethlehem finito:



poco più sotto, nella stessa tela, sta cominciando a prendere vita il Three Kings... che le altre ricamine partecipanti a questo SAL hanno già completato almeno per metà... insomma, il fatto che io abbia finito Bethlehem non è che metà del lavoro e non mi porta a recuperare più di tanto... sigh!!


ecco cosa si deve ricamare entro il 20 ottobre:





buone crocette!!!

3 commenti:

  1. Grazie per la tappa, provvederò quanto prima. Quanto al tuo Bethlem, ci sta una bella ola!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bello Meg, brava!!! Rimando questa tappa a dopo lo scambio (qualche giorno ancora)

    RispondiElimina
  3.  Pure io ho finito bethlehem!!! ma siccome sono malata di mente, ho deciso a tela già contata ed orlata di fare un cambio (e colpo di scena) col Three Kings!!! Sto quindi aspettando la nuova tela ordinata e appena arriva spero di recuperare decentemente il divario!!!
    Sono pazza?! eh?! Sono da ricovero nell'ospedale delle crocettine svalvolate!?

    RispondiElimina