sabato 1 dicembre 2012

SAL presepi - completamento tappa n. 9

Complici un paio di serate "in buona forma", in cui cioè non mi sono ridotta ad un'ameba che fa i giochini al pc mentre in tv passa "niente" finché non si fa l'ora di dormire, sulla tela è apparso il terzo Re Mago:



Nutro forti dubbi di riuscire a finirlo per tempo, perché sono state richieste le mie "capacità hobbistiche" per altre imprese, però non demordo e cerco di impegnarmi per impedire alla tela di trasformarsi in UFO!


Le altre compagne di avventura mi sa che sono già tutte arrivate al traguardo. Sicuramente una ha già appeso i 2 quadri in casa!

5 commenti:

  1.  Io invece, sorprenditi, sono dietro di te col sal three kings! non ho messo punto!!

    RispondiElimina
  2. mmm, non so chi possa essere...
    Roberta

    RispondiElimina
  3.  ah, Tittiz, per fortuna ci sei tu!!! 
    Roberta... non ho proprio voglia di svelare certi misteri!!! 

    RispondiElimina
  4. Molto bella l'immagine della tela.
    Complimenti
     

    RispondiElimina
  5. Brava Meg..pian pianino arriveranno

    RispondiElimina