sabato 23 marzo 2013

Margaret Sherry SAL 2013 - la seconda tappa

... sono in ritardo di 3 giorni con questo post, ma tranquille! nonostante il ritardo, il post è esattamente come sarebbe stato 3 giorni fa.


e cioè...


VUOTO!!!


il mese appena trascorso, per il fronte crocettoso è stato molto, ma moltissimo parco (si, lo so, un italiano indecente, ma l'enfasi si sente, no?).


dovendo assistere mia madre convalescente dall'operazione di protesi al ginocchio, le mie giornate sono cambiate molto rispetto a prima e oltre a questo, quando finalmente mia madre cominciava ad essere più indipendente, mi sono anche ammalata e gli ultimi 2 week-end sono trascorsi davvero da schifo, con la conseguente impossibilità a fare quasi alcunché.


e non solo le crocette ne risentono: tutta la casa!


nel SAL di Margaret Sherry, dal 20 febbraio ad oggi, sono riuscita a ricamare a punto scritto i baffi del gatto e le 3 palle di neve. E BASTA!!! e dire che speravo di finire almeno il punto scritto di tutto il gatto di Gennaio. NISBA!!!


confido in un mese più prolifico di crocette, anche grazie a fine settimana pasquale che sarà un po' più lungo dei precedenti (passati quasi tutti a lavorare almeno un giorno su due, se non a volte entrambi)...


quale sarà invece il progresso delle mie compagne di avventura? vi invito a postare nei commenti i link ai vostri post, come d'abitudine. ammetto di aver perso un po' di vista i vostri progressi. ricordo solo di aver visto il post di Anna...

4 commenti:

  1. Questo mese anche i miei topolini sono rimasti al palo.
    Troppa carne al fuoco ;))) Ma questo mese li riprendo in mano di sicuro
    Sonia

    RispondiElimina
  2. beh, ragazze, grazie per avermi tenuto compagnia nel NON FARE crocette 

    RispondiElimina
  3. Eccomi, io l'ho finita qualche giorno fa ma postata solo ora!
    In compenso ne ho lasciate indietro altri eh!
    Ptete vedere l'avanzamento qui.
    Ciao ciao, Alice.

    RispondiElimina