giovedì 24 luglio 2014

MMS tappe di luglio e agosto

Per le vacanze Francesca ha dato tappa doppia, per permettere anche a chi parte e sta lontana dal pc di avere in mano lo schema di agosto.

Io ho ricamato entrambi i mesi... luglio e agosto... praticamente nelle sale d'aspetto dell'ospedale o mentre facevo la terapia nel day hospital. le ore di attesa sono lunghe quindi... per una volta sono in anticipo e ho finito entrambe le tappe (a parte i due nodini del granchio... che farò quando metterò su il filato del colore apposito!)

Luglio lo posso anche mostrare meglio:
non sono foto speciali, quest'ultima l'ho fatta sul mio ginocchio...
Per luglio ho scelto la versione con tanti nodini (ne aveva proposte due), che poi ho modificato nei colori, preferendo tanti fiori rossi a fiori celeste e beige... ho voglia di colore :)

e ora non posso più dire che ho solo un SAL in pari, ne ho addirittura uno avanti di un mese!!!

e torno a cercare di recuperare negli altri... anche se a rilento: la terapia mi sta fregando pure sulla vista... uffa!


5 commenti:

  1. Ciao! In bocca al lupo per tutto! Non ho capito perchè fai terapia, ma se il lavoro ti aiuta a passare il tempo, che ben venga.
    Deliziosi i ricami, e vorrei poter essere avanti come te di un lavoro...solo che stando qui al pc sono molto indietro con tutto.
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  2. Bello!! Anch'io come te mi sono portata avanti del mese di agosto, ma tu sei stata molto più temeraria, hai scelto la versione piena di nodini :))
    Che ci stanno benissimo!
    Un abbraccione mega
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bei ricami.........ti seguirò con molto piacere :)

    RispondiElimina
  4. Continuo a dire...belloooo...qualcuno potrebbe spiegarmi cosa vuol dire SAL (scusate ma in questo son proprio ignorantona)...
    A presto Mya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SAL in inglese significa Stitch A Long e vuol dire "ricamiamo insieme", di regola in gruppo si sceglie un ricamo, lo si divide in tante parti e per ogni tappa se ne fa una :). la tela rimane a casa di ognuna, insieme si fa solo l'esperienza di ricamare a puntate.

      Elimina