lunedì 11 agosto 2014

SAL Jingle Lizzie Kate - tappa di aprile recuperata



questo era davvero veloce da ricamare!

la settimana scorsa, per 3 volte, invece che andare subito a casa, una volta uscita dall'ufficio, mi sono ritagliata un'ora d'aria al parco vicino a casa, a ricamare. mi serviva proprio stare un po' fuori, all'aperto, a rilassarmi senza 4 mura attorno.

e così ho finito il precedente che vi ho mostrato pochi giorni fa e questo qui... veloce da ricamare ma anche facilissimo da sbagliare! tanto che forse ho perso più tempo a sfare e rifare gli errori che altro...

adesso ho già iniziato il quinto, ma sto morendo dalla voglia di confezionare i primi finiti per vedere come verrebbero in finale... non escludo di provarci presto.

e magari, dopo il quinto, invece di recuperare subito le altre tappe mancanti, potrei mostrarvi un po' di confezionamenti... vediamo come tira l'aria :-)

Nessun commento:

Posta un commento