martedì 2 dicembre 2014

Noel en Alsace - SAL 2015 - si pianifica


Sabato 22 novembre ero alla fiera di Bologna e ho comprato questi materiali apposta per il SAL che partirà a fine anno e che ci accompagnerà nel 2015 dalle pagine del mio blog (ve ne ho parlato qui).

Ricamerò su aida. Mi è piaciuta molto e ho deciso che sarà lei la casa del mio villaggio invernale!
E poi, come filati, i retors d'Alsace! In verità è un caso, nel senso che, guardando la parete dello stand con tutti i filati appesi, tra ritorto fiorentino e retors d'Alsace, ho scelto il rosso che più mi piaceva e - per una volta - si trattava del filato a prezzo migliore (miracolo!!!), proprio l'alsaziano. Era destino, insomma!!!


Oltre ad Anna e Serena, che con me sono le "incredibili menti" che hanno creato questo SAL, molte persone si sono interessate e vogliono partecipare.
Il problema è che hanno aderito un po' qui, un po' là e io - portate pazienza - non ci ho capito moltissimo e mi sono ben persa.

Quindi chiedo gentilmente alle interessate di commentare questo post indicando la propria adesione, così che creerò un piccolo elenco.
Come sempre, nessun obbligo formale di chissà che tipo: se rimarrete indietro con le tappe, nessun problema, se decidete di non partire neanche, idem, insomma, massima elasticità come sempre. Ricamare è un divertimento!!!

Nel commento fatemi sapere anche se preferite seguire la cosa dal blog o se una email che comunica le tappe sarebbe più comoda.

E fatemi sapere anche se vi interessa che mese per mese io faccia un post con tutti gli avanzamenti delle partecipanti, oppure no.

Elenco partecipanti:

- meg - io, me medesima!!
- Anna
- Serena
- Lina
- Sonia
- Tiziana

L'elenco verrà aggiornato man mano :-)

2 commenti:

  1. Le tappe le seguo comodamente qui sul tuo blog, per quanto riguarda il post con gli avanzamenti fotografici per me è indifferente, fai pure come ti viene meglio ;)
    Mi è arrivato il libro con lo schema, ma devo ancora decidere su che tela farlo.
    Magari quest'aria natalizia mi porterà consiglio ;)
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Meg!
    il libro l'ho già ricevuto anche se non ho ancora deciso nulla in merito a tela e filati, dovrò darmi una mossa!!!!
    personalmente preferirei una mail perchè sono certa che mi dimenticherei di passare dal tuo blog......
    in merito alle foto vedi tu ciò che ti è più comodo (non so nemmeno se sarò capace di caricare le foto su blog!!!) io mi adeguo!
    ciao!

    RispondiElimina