Punto croce grande assente
Con lintensificarsi del lavoro in ufficio e larrivo del gran caldo, non so perchè, ma mi è passata un po la voglia di ricamare a punto croce.
In compenso ho ripreso in mano luncinetto dopo anni e anni che non ne facevo. Il vantaggio delluncinetto è che la sera in balcone posso farlo stando sulla sdraio praticamente al buio senza troppa fatica. Il punto croce ha bisogno di più luce e io non ho illuminazione sul balcone.
Per circa un mesetto tutti i miei lavori sono rimasti fermi al palo.
Ho da fare vedere dei piccoli progressi, ma non grandi cose. Comunque adesso mi metto allo scanner e posto i piccoli stati di avanzamento.
Oggi ho ripreso un po a ricamare, complici le cure termali che da ieri ho cominciato a fare e che mi lasciano un po frastornata e incapace di guidare subito appena finite, così ne approfitterò ogni giorno: mi metterò nel parchetto delle terme, sotto i pini e crocetterò un pochino... chissà che i lavori non procedano!
Di giorno il punto croce e la sera luncinetto... bella cosa! Potrebbe essere che per 12 giorni i miei UFO facciano passi avanti!!!
Nessun commento:
Posta un commento