... non sono sparita... o meglio, forse si!
Nel senso che non è che non intenda aggiornare più il blog... è che:
- la beneficenza in fase di lancio vendite e inizio vendite si è presa praticamente ogni minuto del mio tempo libero tra metà ottobre e metà novembre (ma anche prima non scherzava)
- da 2 settimane sono abbastanza incasinata in ufficio e quando io ho da fare un sacco sul lavoro, finisce che a casa sono troppo esaurita per rilassarmi, per cui la prima cosa che smetto di fare è ricamare... posso solo distrarmi con banalità tipo giochi al pc e simili.
Il ricamo per me è una cartina tornasole del mio umore: ricamo quando sto bene e sono rilassata per stare meglio e rilassarmi di più. Se sono stressata non riesco a concentrarmi sulle crocette: sbaglio a contare, faccio schifezze e mi innervosisco come non mai...
Comunque sono sotto con i regalini di Natale per le colleghe dell
Per ora sto ricamando, raramente (tipo nella sala d
Ho tagliato 15 pezzettine, poi vado per colore: taglio un po
La verità è che nemmeno uno è finito... ne avrò a mezzo 8-9 e visto che oggi è il primo dicembre comincio ad IMPANICARMI!!!
Mi sa che mi tocca forzarmi a sessioni serali di ricamo... dovrò convincermi a mettere su un DVD di quelli che mi piacciono tanto, che non devo vedere necessariamente tutto perchè tanto lo so già a memoria e per il quale mi può bastare un bel ripasso dei dialoghi mentre gli occhi sono intenti a seguire i movimenti dell
o caspita, era un bel pò che non venivo sul tuo blog (leggo i feed e non passo mai sul sito vero e proprio) e ora ho notato il tuo template.
RispondiEliminaVenga a prendere un tè con la mia signora!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire quel personaggio!! Complimenti per la scelta :o)
Gaya