Robo
Domenica scorsa invece di mettermi a ricamare per il mio RAK è finita che mi sono impegnata a ricamare un... robo... si, insomma, immagino che sia uno di quegli aggeggi che le inglesi chiamano "scissors fob", ma visto che è nato da solo, a sentimento, senza traccia alcuna... faccio fatica a chiamarlo con un nome preciso.
Tutto è nato da un pezzetto di tela rimasto dal taglio che ho fatto per 3 dei ricami che devo fare per il RAK. Mi ritrovavo per le mani un rettangolino di circa 5 cm per 15 cm. Utile ad un bel niente, mi stavo dicendo. Ma io ho sempre questa fissa che sia uno spreco buttare via cosette così... e poi avevo sotto il naso i filati per i ricamini del RAK e... ho pensato di provare a farne qualcosa.
Praticamente ho ricamato il contorno di un rettangolo composto da 3 quadrati, dentro ad ognuno ho ricamato una delle mie iniziali e poi ho cucito insieme i lati dei quadrati. Prima di chiudere l
Il risultato è carino. Almeno a me piace molto... solo che è infotografabile! Ci ho provato da tutte le angolazioni... queste sono le foto migliori... che penso rendano abbastanza l
mi piace molto il risultato :-)
RispondiEliminaele
simpaticissimo e originale!! brava
RispondiEliminaRosanna
grazie per i complimenti!
RispondiEliminasapete qual'è il problema? è che il "robo" piace pure a Birba... la mia gatta... ultimamente trovo spesso le mie forbici fuori posto... sigh!