Segue dal post di "intenti" di ieri
Ieri ho detto tanto... ora vi mostro anche ciò che ho fatto, condensato in un'unica immagine:
Si ringrazia la modella per aver fatto da elemento indicatore delle dimensioni della scatola dove da ieri sera abitano tutti gli UFO di casa meg (tutti i censiti... meglio dire così perchè ce ne sono sicuramente altri in giro).
bella idea quella della scatola...
RispondiEliminami sa che nei prossimi giorni cerco di capire quanti UFO ho anche io ma non credo siano più di 10 (o almeno lo spero, altrimenti vuol dire che alcuni non sapevo neanche di averli:-) )
stamattina hai scritto di non stare bene....a mezzogiorno ho iniziato a sentirmi intontita, raffreddore ecc ecc....mi hai mandato il virus via e-mail???
baci
Anna76
Comunque la modella non e' li' per caso, ma sta solo evitando che il coperchio esploda vista la pressione a cui la scatola e' sottoposta
RispondiEliminaSerena
@ Serena: stiamo parlando di Penny, mica di Merlino o Rommell!
RispondiEliminaE' ufficiale: stasera ho iniziato il mio 17 UFO, ops, progetto ambizioso e già da penelopizzare....
Roberta
Bhe se c'era bisogno di Merlino per tener chiuso il coperchio della scatola ufo-Meg ....la storia diventava imbarazzante .
RispondiEliminaSerena
@ Roberta, mi sa che devi ripassarti i nomi dei gatti: Rommell è il micio più leggero di casa... forse pensavi ad Horatio
RispondiElimina@ Serena, se Merlino (o Horatio) sale sulla scatola, mi tocca andare a spendere altri 12-13 neuri da Self per ricomprarne un'altra.
Penny adora sta scatola e da quando ho fatto la foto la trovo spessissimo lì sopra. credo che da lì si veda meglio il traffico di uccellini del giardino dei miei, questione di prospettiva, insomma.
Comunque oggi pomeriggio Penny ha adorato anche l'interno della scatola, mentre mostravo a Fendi i vari UFO, la micia è entrata e si è sistemata comoda comoda strizzando gli occhi e pensando qualcosa del tipo "ottimo posto per riposini"...