martedì 12 aprile 2011


Partiamo dal fondo... scambio papere a Casa Cenina
 


Sono non in arretrato, di più!!! ho robe da mostrare sul blog che fanno la flanella nella digitale (anzi, nel cellulare, visto che ho dato il benservito alla digitale) o in cartelle varie da mesi...

Ma siccome continuo ad essere pigra!!!!!! parto dal fondo, cioè dall'ultima cosa accaduta in ordine temporale: lo scambio tra 4 papere del forum Papaveri e papere (appunto!) che si sono incontrate domenica scorsa sui prati della provincia di Arezzo alla Festa del Ricamo organizzata da Casa Cenina e baciata da uno splendido sole.

Per l'occasione, sapendo che qualche papera sarebbe andata sicuramente alla Festa, abbiamo organizzato uno scambio del tipo "ognuna fa qualcosa e poi ce lo scambiamo a caso tra chi c'è". Niente abbinamenti, insomma, tutto al caso e bastava essere in 2 per poterlo fare.

Beh, eravamo ben 4 papere, mica roba da poco eh!

Io ho ricevuto da Barbara questo bellissimo vassoio (che è stupendo, ma poco fotogenico: se volete vederlo meglio venite a trovarmi perchè farà bella mostra di se!):





Ho chiesto all'ultimo arrivo peloso di casa di fare da modello, come potete vedere. E' un nuovo arrivato molto silenzioso e pulito ed è stato gradito anche dalla pelosa protagonista Penny che se lo è annusato tutto con serietà e approvazione (non me lo ha mangiato, grazie!!!). Per curiosità vi dirò che l'ho chiamato Ari.

Io allo scambio ho giocato "sporco"... ho sfruttato un pezzettino di un UFO che non potrà mai vedere la luce perchè le dimensioni evidentemente sono state sbagliate per trasformarlo in un segnalibro che è andato a Marinella.
Ecco qui prima la confezione e poi il segnalibro stesso:


 




Sono un po' in crisi crocettosa e non sto andando avanti con niente da circa 3 settimane... chissà che non mi passi, ma soprattutto sarebbe ora che postassi un po' di vecchie robette... e stati di avanzamento vari...

1 commento:

  1. Per la crisi crocettosa, dammi 5 giorni e arrivo: è appurato che due di mia permanenza da te, anche scarsi, pare ti diano uno sprint che dura almeno una settimana. O no?
    Roberta

    RispondiElimina