mercoledì 3 maggio 2006

Drago Verde


Ok, questa volta gioco "sporco"... si baro un pochetto... in verità non è un vero e proprio UFO, ma il ricamo che sto facendo proprio in questo momento.


E considerato che su due ricami che pubblico, entrambi sono draghi, direi che potrete anche capire la mia grande passione per questi animaletti teneri e dolci. Amo il fantasy in generale, ma i draghi sono una vera passione!


Il ricamo è tratto da Punto Croce Facile e Veloce, dallunico numero che io possiedo di questa rivista. Dopo tanti anni di acquisti in edicola (diciamo... 2 decenni??) comincio ad avere una discreta scorta di ricami in casa e soprattutto a stancarmi del genere di ricami che si può trovare nelle riviste italiane.


Una volta completato il mio draghetto diventerà un oggetto per la Beneficenza che sto organizzando con il gruppo Yahoo Puntocroce (e per il quale sto pure tenendo un piccolo blog che serve a farci conoscere in giro). Considerato il poco tempo che ho a disposizione per fare delle xxx e il numero di oggetti che mi sono impegnata a creare per la beneficenza... prevedo che ogni mio ricamo dellanno (o quasi) andrà per questa iniziativa.


E quindi, ancora una volta, la maggior parte delle cose che faccio sarà per altre persone... è un classico... ma in fondo mi piace che sia così.


Nessun commento:

Posta un commento