giovedì 11 maggio 2006

Moony - aggiornamento






Ed ecco qui Moony... purtroppo il suo aggiornamento è davvero minimo. Non ho molto tempo e così lei languisce sul telaio sulla credenza... Ci vediamo sempre tutti i giorni... ormai comincio pure a parlarle... ma non mi metto mai lì a fare crocette... sigh!

Un pochino mi manca, ma lavorare su di lei significa "apparecchiare" il tavolo con lo schema (che ho fotocopiato ingrandito su A3 per poterci vedere bene: segno con levidenziatore il punto dove sono arrivata, se no mi si incrociano gli occhi), prendere il telaio grande, i filati... insomma... è molto più facile lavorare con il draghetto verde che ha uno schema in una rivista grande meno di un A5 e tutto il materiale è dentro una scatola di un portafogli... che posso mettere in borsa quando so che farò tardi in ufficio, quando vado dal medico, quando mi capita di andare ai giardini con le amiche a prendere un caffè... insomma, il drago verde è un drago da borsa, mentre Moony è una dragonessa seria e se ne sta un pochetto (troppo) sulle sue. Ma è questo il suo fascino.

Spero di avere un aggiornamento più avanzato per l11 giugno!

Nessun commento:

Posta un commento