lunedì 11 dicembre 2006

FINITOOOOO!!!


Giuro, ci sto mettendo tutto limpegno del mondo per fare nevicare questanno a Natale!!


LUFO in questione (e per una volta sono in tema con il titolo del mio blog) è datato 2002...


Il relativo ricamo lo finii in tempo record, per una volta nella mia vita! E fu anche votato come foto da mettere in prima pagina sul nostro gruppo Yahoo! a suo tempo... insomma, aveva riscosso un discreto successo: sia personale, in quanto è raro che io inizi e finisca un ricamo a tempo di record, che nel gruppo...


Però... giusto per non smentirmi... finito il ricamo... ehm... non trovai il tempo per farne ciò che volevo: incorniciarlo e appenderlo alla porta di casa come augurio per chi entrava...


Sono passati... solo... SOLO... 4 anni! E finalmente mi sono decisa a trovare il tempo, a comprare il cartone, a riesumare il cutter grande, recuperare matita, gomma e riga e cominciare e SOPRATTUTTO finire lopera


Il risultato è questo qui (per essere davvero precisa, ho messo anche la foto ingrandita: basta cliccare sullimmagine piccola... insomma... voglio bearmi di questo ufo!!!!):




3 commenti:

  1. Ciao.. anche quest'anno è ripartita l'iniziativa DEPOSITA IL TUO DESIDERIO NEL NOSTRO ALBERO... volevo renderti partecipe dell'evento.... se hai un desiderio per qst santo Natale e per l'anno nuovo posizionalo nel mio albero dei desideri.... lascia un augurio per chi vuoi e il sogno che vorresti far realizzare per il nuovo anno.... ti aspetto!!! un bacione grande Irene... ps: ne approfitto per augurarti delle magnifiche feste all'insegna della gioia e della felicità... auguri profondi.. un abbraccio forte.... ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero un bellissimo lavoro!

    e non preoccuparti, non sei l'unica che fa le cose e poi le lascia a ... meditare! per 4 anni... ^^;

    RispondiElimina