sabato 6 gennaio 2007

Intanto... BUONA BEFANA A TUTTE QUELLE CHE COME ME NON SI VERGOGNANO DI ESSERLO!!! (anzi, io ne sono orgogliosissima)


Poi, volevo mettere qui due link che ho trovato oggi tra la posta di Yahoo Puntocroce e che mi ispirano tantissimo... non escludo che entro la serata io abbia creato già la tela di partenza del mio primo SAL... nel qual caso, per una volta, farò ben 2 posts qui nel mio blogghetto dei lavori che ultimamente è davvero in fase calante (causa pochi lavori da parte mia... sigh!)


Ecco qui i due links:


SAL BE GLAD


SAL PETITES MAISONS


ecco fatto! e ora vediamo... se davvero parto con il primo!


Anche il secondo mi piace, ma per il momento partirei con il primo perchè tutto sommato è più corto e io so già di avere sempre pochissimo tempo a disposizione... poi... mi ispira lidea di tirare fuori una matassina di sfumato e farla così!


Ciao!!!


Nessun commento:

Posta un commento