martedì 22 gennaio 2008

Autumn Joy


Con tanto orgoglio personale posso dire di aver iniziato un ricamo e averlo finito in breve tempo!!


Si, è uno di quei ricamini che richiedono pochissimo tempo, lo so.


Lho iniziato sabato pomeriggio, mentre ero in stato comatoso da raffreddore acuto che si stava trasformando in tosse: ricamavo 2 punti, poi abbassavo le mani, rimanevo un po in coma, poi riprendevo... una scena pietosa! Domenica stessa scena triste...


Lunedì invece ero in sala daspetto dal medico: quasi 2 ore e mezza di attesa. Ovviamente le ho utilizzate per ricamare e ieri sera ho completato gli ultimi punti di questo ricamino che ha richiesto tanto tempo solo perchè io "sto una schifezza"



E uno degli schemi che ho comprato dal Secret Shop di SanMan Originals. Non ci ho attaccato il bottoncino a forma di foglia che starebbe sulla ghianda perchè ancora non so cosa ne farò.


Prima ricamerò anche gli altri, poi mi farò venire unidea e vedrò se attaccarci i bottoncini vari...


Nessun commento:

Posta un commento