mercoledì 23 gennaio 2008

La pineta di Classe


Oggi facevo una ricerca con Google a nome "renato parolin" perchè ero curiosa di vedere cosa trovavo... a parte il link al suo sito che è abbastanza blindato a chi non è iscritto, il link successivo mi ha portato a vedere questo schema qui:



(la foto viene dal sito di Casa Cenina)


Ora, non è proprio il tipo di schemi che io amo: tutto quel bianco mi farà diventare matta... ma... appena lho visto è scattato un "devo averlo, a mia madre piacerebbe tantissimo una cosa del genere!". Perchè? forse perchè è la pineta di casa mia... e forse anche perchè mia madre poche settimane fa mi ha fatto una testa tanta di quanto le piacciono i ricami monocromatici...


Lo schema costa 15 eurelli, il materiale per realizzarlo porta il costo a più di 40 neuri... no, grazie! Troppo caro!


Però... però... se comprassi solo lo schema? La tela potrei comprarla dove so io! Da Maria Teresa, così ne approfitto e le faccio anche visita


Magari... ha anche lo schema... "pronto? Maria Teresa! Ciao! Sono meg! Come stai? Senti..."


Detto fatto:


- lo schema Maria Teresa non ce lha e lho comprato da Casa Cenina, dicono che lordine è già lavorato... chissà che la prossima settimana non mi arrivi (ah, ci ho aggiunto unaltra cosina... però poco perchè non voglio e non posso spendere)


- la tela vado a prenderla da Maria Teresa: lei mi farà la pezza giusta e così non dovrò spendere soldi inutili in lino ipercostoso!


Ecco... io domani... dovrei andare in banca per lavoro... e... LArca di Noè è per la strada...


Mi serve proprio un altro progetto! Però se vuole essere un regalo di compleanno per mia madre (27 novembre) sarà meglio che cominci ora che mi ispira... lultimo regalo di compleanno in grande stile ricamato da me per lei... ha richiesto un anno! Era il mio primo grande lavoro...


Comunque lo spezzerò in tante parti e cercherò di darmi dei begli appuntamenti mensili... un AUTOSAL!


1 commento:

  1. E' un ricamo molto molto bello! Alla tua mamma piacerà sicuramente!

    Ciao e complimenti!

    Silvia

    RispondiElimina