venerdì 16 maggio 2008

Nuovo template


Ci ho lavorato nelle serate di questa settimana in cui ero troppo fusa per fare qualunque altra cosa costruttiva.


Ancora non mi convince al 100%, ma le modifiche saranno davvero poche, almeno per la struttura (più che altro i commenti e i dati del post in alto proprio non li voglio lì!)... pensavo di aggiungere qualche orpello vario... vedremo... spero di finire i lavori in questo week-end.


Il ricamino del micio lho fatto per un Round Robin qualche annetto fa...


5 commenti:

  1. Molto sciropposo, decisamente inaspettato da te... ma dolcissimo. A me piace :)

    RispondiElimina
  2. @ mamigà è inaspettato pure per me stessa, ma quando ho scelto il gatto con il gomitolo rosa fucsia... di conseguenza volevo lavorare sui colori del ricamo e... il fucsia ci stava troppo bene!


    RispondiElimina
  3. molto carino ,il fucsia è un colore che mi piace!!Un salutone Nilde

    RispondiElimina
  4. questo template mi piace molto!!!! ;-)


    +chicca+

    RispondiElimina