venerdì 23 maggio 2008

SWAP!!!


Si si! ho deciso! Sono mesi (e giuro che sono mesi... perchè è da novembre che penso di farlo, ma poi non mi trovo il tempo per organizzarmi) che penso di lanciare uno swap dal mio blogghettino e in questo venerdì sera, ancora in ufficio, 12 giorni consecutivi di lavoro (e considerato che lavorerò anche domani e domenica... chissà quando vedrò un giorno VERO di pausa)... in piena crisi di concentrazione lavorativa:


LANCIO IL MIO PRIMO SWAP!!


Allora, tenete presente quanto detto sopra: sono stanca, quindi se manca qualcosa nellidea, laggiusterò in corsa anche facendomi consigliare da voi.


Lidea è questa:


- tema dello swap IL CAFFE SEGRETO


- svolgimento: un piccolo regalo fatto con le nostre mani a tema "caffè" da inviare alla nostra abbinata (ognuno avrà un nominativo da parte mia in modo privato e segreto: non dite niente a nessuno fino a che la persona non avrà ricevuto). Non vorrei fare qualcosa di costoso, quindi niente obblighi di spese, solo un pensierino fatto a mano, con qualunque tecnica.


- tempi per liscrizione fino al 20 luglio - si parte anche se siamo in 2... ovvio che in 2 non sarà segreto.


- tempi per lo svolgimento e linvio: FINE SETTEMBRE. Visto che è qualcosa da fare con le proprie mani non voglio dare tempi corti, ma voglio lasciare a tutte il tempo di cercare, preparare e spedire senza costrizioni esagerate.


- chi volesse partecipare è pregata di rispondere a questo messaggio lasciando la propria email nel commento. (anche il link al blog se vi connettete in modo anonimo!!)


Nella prossima pausa tra una prima nota e una dichiarazione dei redditi vedrò di impostare un bottone da mettere in primo piano sul blog, così che questo post sia facilmente raggiungibile.


Inoltre mano a mano che vi iscrivererete (se lo farete), aggiornerò la lista delle partecipanti qui in calce.


Bene... avete voglia di un caffè per fine settembre???


LE ISCRIZIONI SI SONO CHIUSE, ADESSO CROCETTIAMO


Partecipanti in ordine di iscrizione (siamo 56):


fantasymeg (io!!)


Mamigà


LauraGDS


Cici64


Trinity1979


Nilde64


Ilaricamina


Tittiz


Paola


Roberta67


Cuoreditela (che non ha blog ma come tante altre è arrivata qui da un simpaticissimo forum!)


Marinella


Sandra


Carlotta


Melania


Candy75


Alessandra


Marzia


Anna76


Angela


Daniela


Irma


Dony_c


Laura


Ljerka


Sara Torri


Antonella


Elena


Sara-Flirt


Isabella


Elisabetta


Anna


Annalisa


Kikka


Elena-fatagatta


Carla


Gloria


Ritella


Sabrina


Nefta 


Matilda


Daniela (club pc)


Camilla


Kiki


Neryssa


Susanna


Roberta_60


Francesca


Sabrina


Jane


Bianca


Anna


Paola Barani


Luly


Valeria


Alessandra Amadio


Marta


LE ISCRIZIONI SI SONO CHIUSE, ADESSO CROCETTIAMO


50 commenti:

  1. ciao,

    io mi chiamo sara torri, anche se non ho un blog posso aderire anche io allo scambio del caffé? ultimamente mi sto "scambizzando" sempre di più............. :-PP

    ho saputo del tuo scambio perché anche io sono del gruppo "punto croce" (anche se ahimé mi faccio sentire poco o niente) e il fatto che i tempi sono lunghi mi rilassa un po'........

    la mia mail è:

    sara_torri1978@yahoo.it

    mi mandi una mail sia per il sì che per il no?


    grazie infinite

    sara



    RispondiElimina
  2. io sono Antonella, nemmeno io ho un blog, sono arrivata qui vedendo il tuo banner, mi piacerebbe aderire allo scambio del caffè, posso?

    Dimmi, se si, di cosa hai bisogno?

    Grazie mille, a presto.

    RispondiElimina
  3. ciao, sono Antonella, abito a Prato, non ho un blog, sono arrivata qui grazie al banner dello scambio e mi piacerebbe aderire, posso ugualmente? Questo scambio mi piacerebbe proprio!!

    puoi contattarmi a: antonella@fleretti.it


    se si, dimmi che dati devo fornirti, ciaoooo e grazie, Anto.

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo da te cliccandoti da un altra amica, e trovo questo bellissimo scambio!

    Non me lo posso perdere, perciò partecipo volentieri!

    Ciao Elena

    pacenko@fastpiu.it

    RispondiElimina
  5. ciao sono arrivata x caso da un altro blog, complimenti vivissimi, è bellissimo il clima che create voi del 'mondo a crocette' questa storia dei regalini, degli scambi, la trovo stupenda, peccato che io non ne faccio parte, non sono amante di qst bei lavoretti o, meglio, non ho pazienza x farli o imparare, mi accontento di ammirare i vostri, bravissime tutte!!! con ammirazione.Fiore

    RispondiElimina
  6. Ciao, Mi chiamo Sara e quasi per caso ho scoperto il tuo blog e il tuo swap. Vorrei partecipare, POSSO?

    Fammi sapere così ti invio tutti i dati che ti servono. Buona giornata. Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao, io sono Isabella, anche io arrivo qua dal forum di Mile.. è la prima volta che arrivo sul tuo blog, complimenti, è molto carino! Mi piacerebbe partecipare a questo SWAP se sono in tempo... il mio blog "crocettoso" è labiondachericama.splinder.com..

    Spero di poter partecipare! :o))


    Isabella

    RispondiElimina
  8. non ho un blog! Ho saputo dello scambio su un forum!

    mi piacerebbe partecipare.

    Sono Elisabetta e il mio indirizzo è:

    max.francese@alice.it

    RispondiElimina
  9. ciao meg sono la solita imbranata eccomi quà pronta per partecipare al tuo scambio

    RispondiElimina
  10. Ciao, io sono pronta!!!! posso partecipare??

    Annalisa

    RispondiElimina
  11. perchè no? trovo sia anche divertente, oltre che intrigante. vediamo che mi viene in mente per allora.

    RispondiElimina
  12. Non potevo resistere, adoro il caffè. Quindi ci sono anche io!!!

    Elena

    RispondiElimina
  13. che bello!

    anch'io voglio partecipare!

    grazie!

    Carla

    RispondiElimina
  14. non sopporto l'odore del caffè freddo e non lo bevo, ma l'idea di questo scambio è molto carina! ho visto che c'è ancora tempo per decidere, ci penso un po' e ti so dire. a presto

    RispondiElimina
  15. i tempi sono lunghi abbastanza ci sto anch'io

    RispondiElimina
  16. chiedo scusa per il post precedente in cui non mi sono neanche firmata confermo l'iscrizione giuar@inwind.it ciao Gloria

    RispondiElimina
  17. ciao mi chiamo rita e visto i tempi cosi comodi mi aggiungo alle partecipanti se non ci sono problemi

    ritagemini@libero.it

    RispondiElimina
  18. partecipo anche io a questo swap del caffè,mi piace !!!!

    la mia mail è sabrinaesse@interfree.it !!!un salutone luijo

    RispondiElimina
  19. il mio blog è www.creativity.style.it ,mi chiamo sabrina ,sono registrata su splinder ma non riesco a fare un blog carino !!!Comunque faccio parte anche di toscanecreative.blogspot.com ,ok

    RispondiElimina
  20. Io ADORO il caffè !!!! Visto che il termine è lunghetto ... Posso iscrivermi anche io?? ^__^

    RispondiElimina
  21. dato che sono una caffeinadipendente non posso mancare...

    ciao matilda

    RispondiElimina
  22. vorrei poter partecipare anch'io!!!! ad un buon caffè non si dice mai di no! ti lascio la mia mail mi confermi gentilmente? Daniela

    clubpc@email.it

    RispondiElimina
  23. Voglio partecipare anch'io perchè ADORO il caffe'!

    Camilla


    decorationstation@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Quadro completo del rapporto cc



    Camilla e il Caffè


    Per me è lungo tanto da quasi riempire la tazzina. D?inverno, a volte, è anche in tazza grande con un goccio di panna. Non mi piace quello della moka, perché adoro la schiumina, quindi bevo solo esclusivamente caffè al bar, alla macchinetta dell?ufficio e, a casa, fatto con la mia Saeco. Quando la Saeco non vuol funzionare, mi viene in soccorso la ?Mukka? che fa il caffè con la schiumina. La maggior parte degli amici da cui andiamo a cena, fortunatamente, sono dotati di macchina automatica. Se a casa di qualcuno, vedo la moka sul fuoco, glisso e preferisco non berlo.

    E? zuccherato al punto giusto (un cucchiaino scarso). Abitualmente ne bevo tre al giorno. Il primo, dopo un?ora abbondante da quando mi sono svegliata, quindi dopo colazione, alla macchinetta dell?ufficio. Il secondo, dopo pranzo, verso le 14 e l?ultimo la sera dopo cena.

    In ufficio, a volte, il caffè è una scusa per muoversi un po?, scendere le scale, distrarsi, fare una chiacchera e risalire.

    Durante il fine settimana il primo caffè si trasforma in cappuccino e lo bevo con Valerio, seduti al nostro tavolo. A volte il caffè del dopo pranzo lo beviamo al nostro bar preferito. Quello della sera, se siamo al ristorante, ovviamente lo beviamo lì, se decidiamo di sgranchirci le gambe e fare 4 passi per il centro città, lo beviamo da Zanarini.

    Decaffeinato e d?orzo sono parole che non rientrano nel mio vocabolario. Anche il the non mi piace affatto e quindi viva il caffè, che unito ad un biscottino al cioccolato mi rende felice!!


    RispondiElimina
  25. mi iscriverei anche io!! :))) sono Kiki e ho una pagina sul wiki di clubpuntocroce.com

    RispondiElimina
  26. anche a me piacerebbe tanto partecipare!!! fammi sapere se ti servono i miei dati

    un abbraccio

    RispondiElimina
  27. ciao, sono susanna, mi piacerebbe iscrivermi a questo swap. se posso unirmi la mia mail è susinapenelope@gmail.com

    se mi contatti ti invio tutti i miei dati.

    grazie e un sorriso

    RispondiElimina
  28. Ciao sono Roberta e ho saputo del tuo swap tramite il club del punto croce di cui faccio parte.Mi piacerebbe partecipare. Fammi sapere di quale dati hai bisogno.Ti lascio la mail: roberta_60@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Ciao, se non siamo in troppe vorrei partecipare anch'io al tuo swap!!! Ti lascio la mia email fammi sapere, a presto!! Sabry sabrina.aldrigo@libero.it

    RispondiElimina
  30. Ci ho pensato a lungo e finalmente mi sono decisa: posso unirmi al gruppo? :)


    RispondiElimina
  31. Mi piacerebbe molto partecipare al tuo SWAP, è ancora possibile? :-)


    Grazie,

    Bianca

    RispondiElimina
  32. ciao sono Anna vorrei partecipare so fare decoupage, cucito. gioelli e tante altre cose , fammi sapere se va bene un bacione Anna

    RispondiElimina
  33. ciao carissima, che sbadata, mi ero iscritta e non avevo messo il tutto sul mio blog, aaaaaaaaaaaaaaa che citrulla! ti servono dei miei dati?

    Attendo tue notizie

    Marzia

    RispondiElimina
  34. mi piacerebbe partecipare; posso, anche se non ho un blog????

    RispondiElimina
  35. scusami, non ti ho detto chi sono....mi chiamo paola, e ti mando la mia e-mail : paolabarani51@yahoo.it

    nel caso accettassi la mia richiesta,fammi sapere di quali dati hai bisogno. grazie, ciao

    RispondiElimina
  36. ciao !!!

    sai, mi piace molto l'idea del tuo scambio .....vorrei partecipare anch'io !!!

    purtroppo non ho un blog !!! sigh !!

    ciao Luly

    RispondiElimina
  37. Luly, il blog non è obbligatorio, tu sei benvenuta, ma se non mi lasci nessun recapito come faccio a contattarti?

    RispondiElimina
  38. cia sono valeria ce un posto x il tuo swap mi piacerebbe partecipare fammi sapere

    RispondiElimina
  39. scusami , hai ragione !!!

    il mio indi è nuovaidealtagliosrl@tin.it !!!

    ciao Luly

    RispondiElimina
  40. Cose in piedi e cose per aria...

    [..] Finalmente dopo mesi e mesi di letargo, sto riprendendo a gironzolare per forum e blog, a partecipare a incontri crocettosi e a conoscere nuove persone... il risultato di tutto ciò è che sono stata lentamente ed inesorabilmente risucchiat [..]

    RispondiElimina
  41. ciao sono Paola (n° 68 paolabarani51@yahoo.it) e arrivo con un pò di ritardo come sempre...però arrivo ....ho scoperto questo swap grazie alla segnalazione di una ragazza del mio gruppo e dal momento che adoro il caffè in tutte le sue "espressioni" mi è sembrato d'obbligo iscrivermi....mi piace il caffè, schiumina o senza, caldo, freddo, zuccherato e no.....e mi piace tutto quello che sa di caffè...dal gelato ai cioccolatini, alle caramelle e ai chicchi ricoperti di cioccolato fondente....è la prima cosa che cerco quando mi sveglio e non potrei farne a meno.....oddio, non sopporto l'odore del caffè del bar, a volte mi dà veramente fastidio, ma in casa ho la mia Lavazza blu sempre pronta all'uso....chi prende un caffè con me????la mia macchinetta è sempre accesa, non fate complimenti.....beh, se posso far parte di questo folto gruppo....il mio nick è Nonna Paola...a presto

    RispondiElimina
  42. CIAO MI PIACEREBBE PARTECIPARE ANCH'IO. MI PIACE IL CAFFE' IN QUALSIASI MODO. CALDO , FREDDO CON IL LATTE. SI PUO' QUALSIASI COSA FATTA DA NOI?. ALESSANDRA

    LA MIA E-MAIL: A.AMADIO@ALICE.IT

    RispondiElimina
  43. Sono ancora in tempo, vero?!?!?!?!?

    Dimmi di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi vorrei iscrivere!

    Ti lascio la mia mail:

    rosa_z@alice.it

    RispondiElimina
  44. acccidenti... sono appena capitata sul tuo blog ma le iscrizioni si son chiuse ieri :(


    (complimenti per la tua creatività!)

    RispondiElimina
  45. http://croce

    [..] durante il weekend a Ravenna mi sono portata un ricamino natalizio veloce veloce da fare...e infatti nel giro di pochi giorni l'ho finito...guardate un po' che carino! ne farò un banner, e per il retro ho già pensato ad una stoffina r [..]

    RispondiElimina
  46. Meg ho perso la tuamail, ti devo mandare la foto dello swap, anche se non so ancorase è arrivato, l'ho spedito sabato! La mia abbinata mi ha scritto che mi avevo scritto una mail, ma non ho nessuna sua mail.

    Intanto se mi dai la tua mail ti mando le foto del mio swap e spero di sentire buone nuove.

    ciao marzia

    RispondiElimina
  47. Swap di qualche tempo fa...

    [..] Quello che mi chiedo io è perchè uno non ha mai il tempo di fare tutto ciò che vorrebbe fare... C'è sempre qualcosa da fare prima, o c'è la mente occupata da altro... E quando finalmente arriva la sera, uno è s [..]

    RispondiElimina

  48. Wow, questo blog mi ha davvero affascinato. Mi piace leggere un blog che è veramente buono perché mi piace e preferisco parlarne con i miei amici per dargli una percentuale di qualificazione. Sono una persona al minuto e mi piace qualcosa, deve necessariamente rispondere a determinati requisiti. Questo è uno dei posti che si qualificano come eccellenti.
    http://buyonline-rx.com/
    http://buyonline-rx.com/sitemap.html

    RispondiElimina