domenica 12 ottobre 2008

Swap caffè segreto - punto della situazione


A 12 giorni dopo il termine fissato per la spedizione i numeri sono i seguenti:


- 56 partecipanti: sono entrata in contatto con tutte, anche se con qualcuna è davvero difficile mantenere un livello costante di comunicazione. Insomma, nessuna dispersa: tutte hanno garantito di aver spedito o che spediranno.


- 45 pacchi arrivati a destinazione (di uno non abbiamo mai avuto conferma dalla destinataria, ma visto che il sito delle Poste ci ha detto che era consegnato da circa 10 giorni, la mittente ed io, visto il silenzio alle mie richieste alla destinataria, abbiamo preso per buono tale dato e considerato concluso lo scambio)


- 6 pacchi in viaggio: alcuni sono in viaggio fisicamente, altri sono in giacenza (chi da poco, chi da tanto tempo e per quelli che lo sono da tanto ho chiesto notizie alla destinataria per sapere se ha ricevuto o no la cartolina), uno è stato sequestrato dal corriere e con lazione combinata di mittente e destinataria forse siamo riuscite ad ottenerne la liberazione, un ultimio pacco è ostaggio delle Poste Italiane che sta giocando brutti tiri da un po di tempo a questa parte ad una delle partecipanti e speriamo di farcela!!


- 5 pacchi da spedire o spediti senza che io ne sia venuta a conoscenza.


Per le 11 situazioni ancora in ballo oggi ho mandato una mail alle interessate chiedendo a chi il punto della situazione dei pacchi da spedire, a chi notizie dei pacchi in viaggio dei quali io non posso seguire il percorso perchè non ho il numero della spedizione e a chi, come detto prima, notizie dellavviso di consegna.


Spero di avere rapidamente notizie e che la settimana prossima sia quella definitiva: comincio ad avere voglia di chiudere lesperienza e di pensare a tutto il resto. Lho già detto, mi sto divertendo, ma 56 partecipanti sono troppe e qualcuna di voi ha potuto testare il mio livello di fusione quando ho cominciato a chiedere 2 volte la stessa cosa o a confondere mittente e destinataria e così via. E il tempo che sto impiegando a stare dietro a tutto comincia ad essere un po troppo...


Nessun commento:

Posta un commento