giovedì 5 febbraio 2009

Due SAL con un ricamo!


Si, ottimizzazione delle risorse! Eh, ogni tanto ci vuole! Più che altro, in questo periodo preferisco concentrarmi su una cosa alla volta, perchè già il tempo è poco, meglio non rischiare di mettere a mollo troppi cani... Anche perchè so già di avere altri progetti da far partire in un periodo relativamente breve.


Nel truppo Yahoo! Puntocroce anche questanno abbiamo deciso di ricamare insieme con il SAL UFO FAI DA TE: un modo per affrontare un lungo ricamo (finirne uno vecchio o iniziarne uno nuovo) in tappe mensili confrontando i risultati tra di noi...


E così ho deciso che il SAL dei Draghi e il SAL UFO FAI DA TE saranno dedicati allo stesso ricamo: Moony!


Grazie a questo mio blog ho potuto constatare che non ricamo sulla mia bella dragonessa da 2 anni e mezzo... infatti lultimo stato di avanzamento è datato 11 settembre 2006, mamma mia! Ai tempi ero anche "più brava" di oggi e facevo una bella tabellina con lavanzamento dei lavori aggiornato... ahhh! Mi è piaciuto riguardarla vedendo Moony prendere forma... cercherò di tenerla aggiornata anche da qui in avanti.


Ieri sera ho tirafo fuori Moony dalla sua caverna-scatola dove dormiva da così tanto tempo, lho messa sul telaio e ho ripreso a fare qualche crocetta. Era tardi e quindi più di una gugliata e mezzo non ho fatto... poi tra rayon e metallizzato, avanzo decisamente più lentamente che con un sano filo di cotone normale. Ma vuoi mettere leffetto?


Il 15 febbraio è la prima scadenza del SAL FAI DA TE... vedremo quanto sarà cresciuta la mia dragonessa...


1 commento: