domenica 4 ottobre 2009

Successe qualche settimana fa...


... accadde l11 settembre... si, era il mio compleanno, ma io ero via, in vacanza a godermela e così i regali li ho aperti quando sono tornata a casa e ho trovato una serie di pacchetti che mi aspettava...


poi... poi pigrizia e altre cose mi hanno impedito di postare le foto di ciò che ho ricevuto. Oggi sto cercando di recuperare un po delle cose non postate nei giorni passati e questa appunto è una di quelle! E visto che la maggior parte delle cose è crocettosa... il post se ne viene in questo blog!


Regali compleanno 3


Questo è ciò che ho trovato nel pacchetto di Mamigà!! Che sorpresa! Bellissima!! Chissà quando la ricamerò, ma tanto era una cosa che mi piaceva e ci avevo proprio pensato a farla... ora mi serve la E...


Regali compleanno 2


Cuoreditela mi ha mandato questo simpatico kit e spero davvero di riuscire a ricamarlo entro Natale... le buone intenzioni ci sono, giuro!!!


Regali compleanno 1


 


LauraGDS mi ha fatto il regalo a puntate: una puntata aspettava di essere spacchettata già da aprile e laltra è arrivata per posta mentre ero via. Ora... accade che ci siamo entrambe regalate delle tazze senza sapere che lo stavamo facendo... il fatto è che... è una fissa comune


Qualche giorno dopo il mio arrivo sono arrivati anche 2 ulteriori regali... che dire? è bellissimo ricevere così tanta posta interessante!!!


Regali compleanno 4


 


Tittiz conoscendo bene certe mie passioni mi ha fatto arrivare una pezzetta di tela color viola e 2 bottoni che non cè certo bisogno di descrivere! Nellistante in cui ho aperto il pacchetto ho cominciato a pensare "e adesso? che ci faccio? cosa ricamo qui sopra? come uso questi due bottoni fichissimi???". Per ora non cè ancora nessuna idea definitiva... continuo a pensare...


Regali compleanno 5


Regali ricevuti 5-b



Ed ecco cosa mi ha inviato Trinity1979: una trousse portalavoro fatta da lei... ovviamente la tonalità della stoffa è la mia preferita !!!!


Un grazie a tutte di nuovo per i deliziosi regali che mi avete fatto!


2 commenti:

  1. quante belle cosine!!

    la trousse portalavoro stortissima è tutta opera mia...le cuciture dritte non sono il mio forte!!!!!

    RispondiElimina
  2. Allora so cosa regalarti per Natale :D

    RispondiElimina