venerdì 20 agosto 2010

Round Robin da Est ad Ovest

Nel post pubblicato ieri non sono venuti i link!!! mi sono scordata di metterli, vedo di recuperare almeno in questo un minimo di attenzione e poi appena potrò andrò a rimediare il post precedente (mi sto tirando avanti con la mitica opzione di postpubblicazione che Splinder ha tirato fuori da qualche mese a questa parte: comoda, ma ha un paio di limiti... vabbè a caval donato...)



 



(anche qui se cliccate sulla foto, vedrete la versione ingrandita)


Ecco qui il secondo round robin organizzato sulla Via dei Colori e completato nei mesi scorsi: una bella famigliola di orsetti che allieterà la mia cucina (peraltro lo strofi è pure verde come la cucina, anche se non fu scelto per questo).

Lo strofinaccio è venuto un amore e mi piacciono tantissimo questi 4 orsacchiotti, pur non essendo il mio tema preferito.
Mi sono divertita a ricamare sia il mio che i ricami negli altri strofinacci e voglio ringraziare Paola, Roberta ed Anna per aver vissuto con me questa bella avventura.

Ho ancora un round robin in corso, quello "tra di noi" e finito quello ho in programma almeno 2 nuovi RR che partiranno verso fine settembre. Chissà se la pila dei ricamabili si assottiglierà davvero...


1 commento:


  1. naaaaa, impossibile. A settembre torni in vacanza dove gli strofinacci sono un acquisto da fare....
    Grazie a te per aver partecipato ai due RR e aver lanciato e coordinato quello ancora in corso: nonostante partecipassimo a tutte e tre le iniziative, siamo - incredibilmente - riuscite a non fare confusione!
    Roberta

    RispondiElimina