giovedì 26 agosto 2010

Round Robin Ravenna vs Milano

il mio strofi è già tornato a casa e lo avete visto qualche post fa... ma ancora non ho mostrato le papere che ho ricamato per Roberta e, con sommo ritardo mi decido a mostrarvele:



Non sono le prime papere che mi trovo a ricamare su uno strofi... è un tema che piace e devo dire che piace pure a me ricamarle

Per questo Round Robin non ho più nulla da ricamare, anche se il giro non è proprio ultimato: siamo in attesa di avere notizie di uno strofinaccio, mentre un secondo è finito in attesa di notizie su come-quando-dove spedirlo. Dita incrociate affinchè tutto si concluda nel migliore dei modi e sia solo una questione di ritardo!!!

2 commenti:

  1. Già, un RR strano ma devo dire che questo strofi, come il tuo, è davvero bello nel suo insieme.
    Grazie e... al prossimo RR insieme, no?
    Roberta

    RispondiElimina
  2. @ Roberta al prossimo al prossimo! tanto tu di scorte ne hai e le mie... anche se inferiori alle tue, non difettano mica :)

    RispondiElimina