lunedì 23 maggio 2011

Well tired - linus - stato d'avanzamento n. 8: FINITOOOO!!




 



Ecco qui Linus bello finito. Ieri, domenica, ho passato un pomeriggio seduta sul pavimento come piace a me quando fa caldo. Ricamavo un micio che dormiva con un micione Merlino che mi dormiva tra le gambe (e un po' anche tra le scatole, ma tant'è...).

La foto non è splendida, ma è fatta di notte, con la luce che c'era...

Ora Linus deve essere lavato, stirato e confezionato per diventare una striscia che applicherò su una federa per cuscini viola scuro (farò una striscia di stoffa a parte per poterla lavare senza rischi di tintura). Ma devo ancora scegliere la stoffa, quindi penso proprio che il micio rimarrà così "solo finito" per un bel po' di tempo, perchè ora non esiste che si riesca ad avvicinare un negozio se non per comprare il minimo da sopravvivenza alimentare....

Però intanto sono soddisfatta: è finito, se non per un mesetto non è andato ad ingrandire la schiera degli UFO e non mi sono fatta abbattere dai cinquantamila errori che ho fatto (personalizzazioni!!!).



5 commenti:

  1. Certo che vederlo fatto e finito, con il punto scritto, fa tutt'altro effetto.
    Gatti così tranquili, in casa tua, se ne vedono pochi,eh?
    Roberta

    RispondiElimina
  2. E' veramente bello Linus certo che deve essere un po' scomodo ricamare con un placido micione in carne ossa e pelo che ronfa sulle gambe...per fortuna che il mio fa perso il vizio, quando mi viene in braccio si assicura che non ci siano impedimenti al rito delle millanta coccole e bacetti che richiede!
    Buona settimana Pam

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Linus!!! Effettivamente è molto diverso dall'ultima volta che l'ho visto!!!!

    RispondiElimina
  4. Pam, Merlino non è solo ossa e pelo!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. ma è un ricamo delizioso complimenti....per il sal di halloween vedo se faccio in tempo ad aggiungermie raggiungervi.
    monia

    RispondiElimina