martedì 28 febbraio 2012

SAL Calendario d'Avvento - seconda tappa

 Il mese scorso finii la prima tappa di questo SAL organizzato nel forum Papaveri e Papere nei primissimi giorni dell'anno.


Non mi sono imposta dei gran lavoroni, giusto di dare fondo un po' ai kit della rivista Cross Stitcher, uno alla volta e con tanta calma. E' il primo che è scappato via sotto l'ago fin troppo in fretta. ma poi mi sono ripresta con i ritmi a me tipici: quelli calmi!


E in effetti questo mese la calma è andata di gran carriera! Visto che in verità ho ricamato molto poco rispetto alla voglia che avevo. Così in questo finale di mese mi trovo ad accumulare la fine di diverse tappe in pochi giorni.


Diciamo che tiro le somme.


Nel week-end mi sono impegnata in questa cosmica fatica:





enorme, vero? immane, vero?


almeno anche questo mese ho rispettato la tappa nei giusti tempi!!! 

2 commenti:

  1. anche certi lavoroni richiedono impegno, prima di sbagliarli tutti e doverli rifare. Hai rispettato i tempi, no? Magari a marzo le gatte ti danno un po' di tregua.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. beh, si spera che i calori felini siano finiti, almeno fino alla prossima gattina, che però mi auguro arrivi tra mooolto tempo (anche perchè significherà che dovrà "rimpiazzare" dei vuoti creatisi, visto che 8 gatti ritengo siano molto più che sufficienti. molto!)
    per la prima quindicina di marzo le complicazioni saranno lavorative... vabbè, lo sapevo già.

    RispondiElimina