martedì 8 maggio 2012

SAL Random - fine settima tappa, inizio ottava

ma guarda te!!! Avevo già preparato la bozza di questo post il 16 aprile, il giorno dopo lo scadere della tappa in questione, ma mi mancavano gli avanzamenti dei lavori di Serena e Tittiz, così lo avevo salvato - appunto in bozza - per poi dimenticamelo ben bene!!!


Beh, facciamo che posto questo, per ora, così come era. Anche perché visto che l'ottava tappa era sempre su questo schema, le due signore di cui sopra hanno fatto un'unica foto. Quindi i loro avanzamenti saranno nel prossimo post. Che ancora non ho neanche pensato di scrivere....


.....................


E così, quindicina dopo quindicina, il nostro SAL pazzo avanza... siamo alla fine della settima tappa, scelta da Serena, in tema natalizio. molto indicato per questo periodo pasquale.  E per me va benissimo! Potrei ricamare temi natalizi in qualunque momento dell'anno, anzi credo di averlo già fatto ogni mese dell'anno 


Eravamo di nuovo alle prese con il Christmas Branch della Bent Creek. Schema su cui io sono già in ritardo. Speravo - infatti - di riuscire a recuperare un pochino della tappa saltata, ma no... non ce l'ho fatta.


Però almeno questa l'ho completata. E' qualcosa, no? 


E così sul mio ramo si è posato un gufetto bianco, che deve aver freddo, visto che si è avvolto ben bene la sciarpina attorno al collo. E perché è arrivato il gufetto? ma per portare una bella noce-regalo allo scoiattolino. 


Lo scoiattolino però è un po'... timido... insomma, non ha ancora occhi e musetto: il punto scritto lo voglio fare tutto alla fine, ecco!


Il gufetto invece... è cieco! I suoi occhi sono 2 bottoni e anche questi si posizioneranno alla fine...



 


Roberta è sempre avantissimo: il suo ramo ormai è bello affollato ed è anche ben stabile con un sano tronco che lo sorregge ben bene.


2 commenti: