lunedì 28 gennaio 2013

... e gli UFO che si creano anche involontariamente...

per tanti anni ho avuto un medico di quelli con una sala d'aspetto da frequentare con tanta pazienza. anche la nascita del sistema con i numerini non aveva risolto le attese, tanto era la dottoressa che teneva dentro a lungo i pazienti, vuoi per le mille telefonate, vuoi per farti una visita fatta bene... 


insomma, per anni mi sono dovuta organizzare le attese in sala d'aspetto con un ricamino o un libro per affrontare le lunghe ore (anche più di tre) che poche volte l'anno si paravano davanti a me in queste occasioni.


da maggio però non ho più lo stesso medico: è andata in pensione e ho dovuto cercarne una nuova. che riceve su appuntamento!


fine... niente più attese lunghe ore e ore... e così... mi si è incagliato un ricamo e si è trasformato involontariamente in UFO.


eccolo qui:





si tratta di un free di Passione Ricamo che sto ricamando con uno sfumato fantastico della DMC. 


ieri l'ho tirato fuori dal dimenticatoio perché ero a cena dai miei e sapevo che andando giù da loro avrei avuto dei momenti vuoti in attesa dei miei fratelli e relative compagne... non so se continuerò a ricamarlo indefessamente per smaltirlo, ma almeno intanto ha rivisto un pochino l'ago... 


 

2 commenti:

  1. Eheh, me lo ricordo. Dai, lascialo sempre in borsa, per ogni necessità.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. eh, in borsa "per ogni evenienza" c'è anche, ma la precedenza è data ad altri ricamini comunque in borsa per ogni evenienza e che magari voglio anche vedere finiti prima 

    RispondiElimina