sabato 4 maggio 2013

Si sta alzando un vento da Est...

e si sa... quando il vento tira da Est è in arrivo Mary Poppins!


a Punti e Spunti ho scovato questo bellissimo sampler in versione kit: 



e ho DOVUTO comprarlo!!!


e pochi giorni fa ho scoperto che il primo maggio iniziava anche un bel SAL sullo schema in questione attraverso un apposito gruppo su facebook... quindi mi sono detta "ma si!! iniziamolo!!!" (e ho pensato "inizio un UFO o un SAL???" )


vabbè, io parto... spero di riuscire a tenere il passo, visto il periodo non confortante a cui vado incontro (primavera e estate, con le dichiarazioni di mezzo, non sono mai un gran periodo per le crocette...).


la prima tappa è partita - appunto - il primo di maggio e per il 15 dobbiamo ricamare la cornice. io mi ci sono messa di buona lena ben 2 giorni prima della partenza, complice l'impossibilità di mettermi al lavoro su un altro ricamo (tradotto: la gatta dormiva sulla borsa dove "abitano" le galline del SAL ciacolante). e  poi il primo maggio ho disfatto ciò che avevo fatto il lunedì precedente... e sono ripartita! sono ancora in alto mare con la tappa e ho sempre forte l'angoscia "riusciranno le mie crocette finali della cornice ad incontrare le crocette iniziali??? 


non sentite anche voi la suspance tipica da cornice ricamata?????? 


 


p.s. ovviamente questo è un post che racconta anche dello smaltimento del Tessssoro , ma intanto... il tessssoro potrebbe anche rischiare di ingrossarsi questo mese... 

2 commenti:

  1. Tu lo chiamo tesssoro, io scorte ma il destino è lo stesso, più cerchiamo di assottigliare quella roba che affolla armadi e cassetti e più si moltiplica. O no?
    Roberta

    RispondiElimina